Condizioni di vendita


Il contratto di vendita


Per contratto di vendita " on line"si intende il contratto che ha come oggetto l' acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ed il fornitore Montagnoli snc con sede in Via Croce Rossa, 19 37050 Oppeano (VR) Codice fiscale e Partita iva 02118750237, che il contratto si perfezioni utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal fornitore presso l' indirizzo www.montagnolisnc.it.


Impegni dell'acquirente


Il cliente, con la conferma per via telematica dell' ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo d' acquisto e nel presente contratto; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate così come previsto dagli articoli 3 e 4 del Dlgs n° 185/1999.
E' espressamente vietato l' inserimento di dati personali falsi e/o inventati all' interno dei moduli di raccolta dati necessari all' espletamento dell' ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.
Il fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri consumatori.


 

Accettazione ordine


L' azienda si riserva di approvare solo dopo aver controllato l' esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell' ordine, Montagnoli snc garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

 

I prezzi


Tutti i prezzi presenti sul nostro sito ( prodotti, spese di trasporto, spese di pagamento, eccetera ) sono comprensivi di IVA 22%.

I nostri prezzi di vendita possono variare in qualsiasi istante a seconda di nuovi accordi con i nostri fornitori, di promozioni o singoli aumenti/diminuzioni di prezzo dell' articolo.
In ogni caso, una volta effettuato l' ordine del prodotto, il medesimo non subirà alcuna variazione di prezzo.


 

Disponibilità dei prodotti

Tipi di disponibilità:

  • DISPONIBILE:  questo prodotto è attualmente presente nei nostri magazzini.

  • DISPONIBILITA' LIMITATA: questo prodotto è attualmente presente nei nostri magazzini i quantità limitate

  • NON DISPONIBILE: questo prodotto non è al momento presente nel nostro magazzino.

 

Sistemi di pagamento

 

Carte di credito

Verranno accettati ordini con carta di credito emessi solo dal titolare della carta.La sicurezza del pagamento è garantita dall' Istituto bancario e la transazione avviene direttamente su un' area protetta del loro sito.Montagnoli snc si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso o mobile) o l' invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Montagnoli snc si riserva inoltre la facoltà di non accettare l' ordine.

A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Montagnoli snc è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell' acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell' istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Montagnoli snc conserverà tali dati. In nessun caso Montagnoli snc può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito di carte di credito da parte di terzi, all' atto del pagamento di prodotti acquisiti.
 

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi via fax allo 045/6979868 o  via e-mail a info@montagnolisnc.it .

Solo all' atto dell' effettivo accredito della somma dovuta, o dell'arrivo via fax o e-mail di ricevuta attestante la corretta transazione, la merce verrà rilasciata per la consegna al Cliente; in caso contrario se entro 3 giorni dalla data dell'ordine non si avrà prova dell'avvenuto pagamento, l'ordine sarà considerato annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome  cliente che ha effettuato l' ordine.

INTESTATO A:

MONTAGNOLI SNC

-CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE- AGENZIA DI ISOLA RIZZA

-ABI:  08322

-CAB: 59510

-C/C:  4015698

-CIN:  D

-IBAN: IT02D0832259510000000015698
 

Contrassegno

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto).

Non si accettano pagamenti con Bollettini Postali.

In caso di importi elevati Montagnoli snc si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.
 

Paypal

Scegliendo tipo di pagamento Paypal, il cliente sarà reidirizzato ad una pagina del sito PayPal dove verrà richiesto l' indirizzo e-mail la password per effettuare il pagamento.In caso di annullamento dell' ordine o di mancata accettazione da parte di Montagnoli snc l' importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.